E’ deceduta l’anziana investita

Le condizioni della donna si sono aggravate nella notte

Si chiamava Pierina Chiavenna, 78 anni, l’anziana che ha perso la vita a causa di un incidente stradale nel pomeriggio di ieri, domenica 5 febbraio.
La donna era da poco uscita da messa quando un’auto l’ha urtata violentemente. I sanitari arrivati sul posto hanno subito verificato le condizioni dell’anziana: nell’incidente ha riportato un grave trauma cranico. Intubata sul posto, la donna è stata con urgenza ricoverata alla rianimazione dell’ospedale di Varese, anche se le sue condizioni nella notte si sono aggravate, causandone il decesso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.