Falsi berretti griffati Torino 2006 sequestrati a Malpensa

L'operazione portata a termine dallo Svad e dalla Guardia di Finanza. In tutto sequestrati 1.804 berretti,provenienti dalla Cina, per un valore di 20 mila euro

I Funzionari della Dogana di Malpensa, congiuntamente ai militari del locale Comando della Guardia di Finanza, hanno sequestrato 1.804 berretti, provenienti dalla Cina, recanti la scritta “Torino 2006”, risultati contraffatti, a seguito di accertamenti svolti con la collaborazione del Toroc (Comitato Organizzatore delle Olimpiadi), titolare dei diritti di marchio. Il valore commerciale della merce è pari a 20.000 euro. Il titolare della ditta importatrice è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio, per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.