Federalismo e autonomia, incontro con il presidente Basco

Izaskun Bilbao Barandica, presidente del Parlamento regionale basco, sarà ospite della al Pirellone

Federalismo e autonomia. Sono questi i temi che domani saranno al centro della visita della Presidente del Parlamento Basco, onorevole Izaskun Bilbao Barandica,  al Consiglio regionale della Lombardia.

Izaskun Bilbao Barandica, 44 anni, eletta Presidente del Parlamento Basco nel maggio del 2005, arriverà nella sede del parlamento lombardo attorno alle 12,30, accolta dal presidente Attilio Fontana (Lega Nord).

La visita prevede la  partecipazione  della Presidente Basca alla seduta della Commissione Bilancio e Programmazione presieduta da Rosi Mauro (Lega Nord), incontri con il presidente Fontana, i vicepresidenti Enzo Lucchini (Fi) e Marco Cipriano (Ds) e i due consiglieri segretari, Luca Ferrazzi (An) e Battista Bonfanti (Margherita). Seguiranno incontri con  i Presidenti delle Commissioni regionali e i Presidenti dei Gruppi politici rappresentati in Consiglio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.