Ferdinando Pagani, “eterno principiante”

Il pittore racconterà la sua passione per le arti visive giovedì 9 febbraio alle 21 a Palazzo Marliani Cicogna

A Palazzo Marliani Cicogna, giovedì 9 febbraio alle ore 21.00, è prevista una serata dal titolo  “Un eterno principiante – l’artista si racconta”, a cura di Ferdinando Pagani, Presidente C.A.B. – Centro Artecultura Bustese, associazione attiva nella nostra Città da più di venticinque anni e da sempre nota per la capacità di riunire persone animate dalla stessa passione artistica.
Ferdinando Pagani racconterà la sua storia, il suo amore giovanile per l’arte e come si sia poi trasformato in divorante passione per la ricerca e per ogni espressione pittorica; il disegno, la pittura, l’incisione, l’acquerello, trovano ugualmente spazio nelle sue opere.
Nel tempo libero tiene dei corsi presso la sede dell’Associazione, dedicando ai giovani la propria esperienza.
E’ dunque un appuntamento se vogliamo, un po’ diverso da quelli a cui siamo abituati ma certamente meritevole di attenzione non solo per l’artista, ma per “l’uomo” che si è prestato a renderci partecipi di una parte importante della sua vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.