Fermato per un controllo, sfonda la porta della sede della Polizia Stradale

L’uomo è stato arrestato. Forse si trovava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti

Notte movimentata per gli agenti della Polizia Stradale di Busto alle prese con un 32enne rumeno che, fermato per un controllo, ha sfondato la porta della stazione di polizia aggredendo tre agenti.

L’uomo, C.I., era stato portato verso le 02.15 nella sala di sicurezza della sede della Polizia Stradale dopo un normale controllo. Gli agenti avevano infatti notato che l’uomo si trovava in stato di agitazione, forse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Ad un certo punto l’uomo si è alzato e ha sfondato la porta del locale aggredendo tre agenti che lo hanno però immobilizzato e ammanettato.

L’uomo si trova ora in stato di arresto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.