Festa della Donna in Kimono

Il Centro Studi Karate offre un mese di “Fit Defence” gratuito al gentil sesso

La femminilità non è l’unica caratteristica che contraddistingue la donna, ricca anche di energia e dinamicità.
Per questo, in onore dell’otto marzo, la festa in rosa per eccellenza, il Centro studi Karate ha deciso di regalare, a quello che spesso viene definito il sesso debole, un mese gratuito di lezioni di Karate.
Questo sport, ritenuto la maggior parte delle volte un’attività maschile, è, al contrario, un ottima occasione anche per le donne di imparare le basi della difesa personale, modellare il proprio corpo e scaricare tutte le tensioni accumulate nella quotidianità.
Il “Fit Defence”, nuova proposta 2006, unirà ritmo e musica alla ginnastica aerobica e al karate.
Il corso, completamente gratuito, partirà venerdì 10 marzo dalle 20 alle 21 alla palestra Aldo Moro di Busto Arsizio, e proseguirà tutto il mese nelle giornate di mercoledì e venerdì, sempre nell’orario sopraindicato.

Per informazioni telefonare allo 0331/321659.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.