Finanza e dintorni in un incontro alla Fondazione San Giacomo

Si discute del ruolo delle banche e delle finanziarie negli scambi economici, argomento "caldo" alla luce del recente scandalo Antonveneta

Argomento quantomai attuale quello che si andrà ad affrontare mercoledì 1° marzo alle ore 21 presso l’Auditorium della Fondazione San Giacomo (p.zza XXV Aprile, 1 Busto Arsizio). "La finanza nello sviluppo delle imprese e dell’economia" il titolo dell’incontro, cui prenderà parte in qualità di relatore l’avv. Graziano Tarantini, presidente di Banca Akros.

Imprese ed economia non devono essere contaminate da ideali e appartenenze? Questa una delle domande sulle quali si rifletterà, in un incontro che giunge in un periodo nel quale la finanza ha visto gli scandali delle scalate bancarie finite sotto la lente d’ingrandimento della magistratura, con il coinvolgimento a vario titolo di personaggi politici, ed una generale perdita di credibilità del settore presso il grande pubblico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.