Frammenti di vite condivise in via De Cristoforis

Terzo appuntamento con la rassegna teatrale "Teatro Fermo" per sabato 4 febbraio alle 21.00

Il terzo appuntamento con la rassegna teatrale "Teatro Fermo" è in programma sabato 4 febbraio alle 21.00 con lo spettacolo
"Frammenti di vite condivise" di e con Norberto Presta – Teatro Vie Rosse (PD)
Alzarsi al mattino, guardarsi allo specchio e non riconoscersi più. Di chi è quello sguardo che ci guarda senza vederci? Ci cono anche le voci. Con ironia e humor Norberto Presta ci racconta storie d’emigrazione, nella storia di uno che ascolta delle voci, che scappa da se stesso, che va in giro in pigiama, che non lascia parlare gli amici del tempo, del calcio, neanche dell’amore, tanto da rompere le…serate.
Teatro Fermo si configura come un momento d’attenzione a quelle forme di teatro impegnate alla consapevolezza e al cambiamento sociale. Un’esperienza teatrale che si rispecchia nei sentimenti paradossali del pensiero contemporaneo.

Abbonamento Unico x 4 spettacoli Eur. 30,00 Singolo spettacolo Eur. 10,00
Tessera Associativa Eur. 5,00
PRENOTAZIONI: 338/7547484 – 349/3281029

Via De Cristoforis, 5 – Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.