«Gianni Lucchina non è nei Ds»

Smentita della direzione provinciale dei Democratici di sinistra

Egregio direttore,

da una lettera dell’Assessore al commercio del Comune di Gavirate signor Walter Sechi apprendiamo con sorpresa che il signor Gianni Lucchina, direttore di Confesercenti, parrebbe essere componente della Direzione provinciale dei Democratici di Sinistra. Si tratta di una notizia del tutto priva di fondamento, come è facile verificare sul nostro sito

Ndr: Articolo di riferimento: http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=43732

www.dsvarese.it dove è pubblicato l’elenco completo dei componenti della nostra Direzione provinciale nonché di tutti i dirigenti provinciali del partito.Invitiamo pertanto Varesenews a pubblicare questa smentita, resa necessaria dalle cattive informazioni in possesso dell’Assessore di Gavirate. Deploriamo, peraltro, il tentativo di delegittimare l’esponente di un’associazione importante come Confesercenti, reo solamente di avere criticato l’Amministrazione comunale di Gavirate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.