Giochiamo con le maschere…in piazza

Domani (martedì 28 febbraio), alle ore 16, l’appuntamento per i bambini in piazza del Podestà

E’ stato riprogrammato per domani (martedì 28 febbraio), alle ore 16, l’appuntamento per i bambini “saltato” sabato pomeriggio a causa della pioggia.

In piazza del Podestà, alle ore 16, andrà in scena “Giochiamo con le maschere” … una storia tutta da ridere, animazione proposta da “La Cicala e la Formica”. L’iniziativa rientra nel calendario del Carnevale Bosino 2006 organizzato dal Comunale di Varese.

Sempre domani, ma alle ore 15, la festa entra in ospedale. Al “Del Ponte”, reparto pediatria, Pin Girometta propone il “Martedì grasso in pediatria”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.