Gli acquerelli di Giuliano Belmonte a Villa Fara Forni

Dal 17 al 19 febbraio le opere del pittore di Ispra in mostra nella Sala del camino

Giuliano Belmonte, noto acquerellista di Ispra, espone le sue opere nella Sala del camino di Villa Fara Forni a Vedano Olona dal 17 al 19 febbraio.

"I suoi acquerelli – spiega la presentazione critica della mostra – parlano del nostro lago, delle nostre valli, delle nostre radici attraverso una tecnica non comune ma immediatamente afferrabile. Belmonte è un maestro del genere e riesce a trasmettere le sue istintive emozioni senza bisogno di alcun commento".

La mostra sarà visitabile nei tre giorni dalle 10,00 alle 19,00. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio cultura del Comune di Vedano Olona al numero 0332.867760.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.