Gli amici del Facchinetti rinnovano cariche e impegno

Ad un anno dall'istituzione, l'associazione che riunisce ex allievi e amici si è riunita per eleggere il primo consiglio direttivo. Entro breve il programma

Lo scorso 20 febbraio 2006 in Aula Magna si è riunita l’associazione " Ex allievi e sostenitori Itis Busto" costituitasi il 12 marzo 2005, in occasione del 50° del Facchinetti, per eleggere il primo consiglio direttivo che sarà in carica per tre anni.

Numerosi i soci intervenuti fra i quali anche l’assessore alla cultura Alberto Armiraglio, la dott.ssa Cerini del Centrocot, imprenditori ed ex docenti.

La presidente uscente Sig.ra Renata Cerutti ha illustrato le finalità dell’associazione ed ha esortato ad una collaborazione fattiva ed efficace con la scuola.

Il nuovo Consiglio Direttivo sarà formato da 15 componenti rappresentativi delle diverse specializzazioni.

Interesse e voglia di rendersi utili sono stati i fattori caratterizzanti dell’assemblea.

L’augurio di tutti si è concretizzato in un appuntamento a breve scadenza per l’organizzazione del programma annuale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.