Grandi nomi nel salotto di Mauro della Porta Raffo

I prossimi appuntamenti di febbraio al Caffè Zamberletti

Nuovi incontri nell’ambito dell’iniziativa “Il salotto di Mauro della Porta Raffo”, organizzata in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Varese.

Questi i prossimi appuntamenti per febbraio, tutti al Caffè Zamberletti di corso Matteotti:


Giovedì 2 febbraio
, ore 17.30: incontro con Stefano Zurlo, autore del libro “L’uomo sbagliato”, ed.Rai-Eri, dal quale è stato tratto l’omonimo sceneggiato televisivo su Rai 1 interpretato da Giuseppe Fiorello.
 
 Giovedì 9 febbraio, ore 17.30:  conferenza di Mauro della Porta Raffo su “Miti e leggende dell’America Latina. Il continente della speranza?” 
 Sabato 11 febbraio, ore 11: incontro con Egidio Sterpa che presenta il libro “Qualcosa di liberale”, ed Greco & Greco.
 Giovedì 16 febbraio, ore 17.30: Fernando Mezzetti presenta il libro “Mio fratello l’assassino di Trotskij” ed.Utet

 Sabato 18 febbraio, ore 17.30: incontro con Andrea Brambilla,  in arte Zuzzurro.
 Giovedì 23 febbraio, ore 17.30: Wnzo Macrì presenta il libro “Guido Da Verona . L’Ebreo fascita” Luigi Pellegrini Editore

 

Gli incontri sono introdotti e moderati da Mauro della Porta Raffo

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.