Guglielman commissario prefettizio a Busto

Viene da Roma il commissario prefettizio: è Paolo Guglielman, 59 anni, prefetto, già commissario nei comuni di Civitavecchia (Roma) e Niscemi (Caltanissetta)

Viene da Roma il commissario prefettizio che reggerà l’amministrazione comunale bustese fino alle lezioni: si chiama Paolo Guglielman. Nato nell’Urbe nel 1947, Guglielman ha scalato i ranghi dell’amministrazione statale fino a venire nominato prefetto a disposizione del Ministero dell’Interno; è stato, fra gli altri incarichi, commissario nei Comuni di Civitavecchia (Roma) e Niscemi (Caltanissetta).

Nel tardo pomeriggio è giunto il comunicato della Prefettura di Varese, che confermava l’avvenuta nomina dell’alto funzionario a commissario straordinario. Il suo compito sarà quello di gestire l’ordinaria amministrazione del Comune e di condurlo al voto, previsto per fine maggio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.