“Ho incontrato l’Africa vera”

Giovedì 9 febbraio appuntamento al Circolo Passepartout con una testimonianza di Federico Pirola

Le attività del circolo culturale Passepartout di Saronno proseguono giovedì 9 febbraio con un incontro con Federico Pirola, intitolato "Racconti di esperienze in Africa", la testimonianza di chi ha scelto di partire per incontrare, guardare, capire la realtà africana con uno sguardo non da semplice turista ma da volontario. L’incontro si terrà nella sede dell’associazione, in via Rosselli 2, con inizio alle 21.

L’associazione comunica inoltre che la proiezione del film "Train de vie" in programma per il 27 gennaio ma sospesa a causa della neve, verrà riproposta  giovedi 23 febbraio, sempre alle ore 21.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.