I ritmi del jazz nero con i New Orleans Creole Band

Un'iniziativa proposta dall'assessorato alla cultura sabato 11 febbraio all'auditorium di Via Manzoni

Sabato 11 febbraio alle 21 all’auditorium Verdi in via Manzoni a Gerenzano, l’Assessorato alla cultura propone un concerto di musica jazz con il gruppo "New Orleans Creole Band". Il gruppo, che esegue la musica di New Orleans (rumbe, marce, swing, ecc.) si esibirà nell’ambito dell’iniziativa "Musica e parole… aspettando la primavera", rassegna che prevede anche momenti di teatro e letture animate fino al 26 marzo.

Il programma proseguirà il 26 febbraio alle 15,30, con una commedia brillante di Georges Feydeau dal titolo "Sarto per signora" a cura del Gruppo amici del teatro di Venegono Inferiore, mentre per domenica 5 marzo sempre alle 15,30, in occasione della Festa della donna, è prevista la rappresentazione di "Lisistrata", commedia di Aristofane, a cura dell’Associazione teatrale Ubriachi di parole di Como.
I ritmi e le atmosfere dei mitici Beatles dagli strumenti della band milanese "Pineapple Hearts", animeranno il pomeriggio di
domenica 12 marzo. Il cartellone si concluderà il 26 marzo con l’iniziativa a cura di Runde Taarn Edizioni intitolata "Viaggiare, non partire – l’iniziativa a cura di Runde Taarn Edizioni intitolata "Viaggiare, non partire – Autori, narratori e poeti raccontano", in programma dalle 15 alle 18, nell’ambito dell’open day della biblioteca comunale.

Per tutti gli eventi l’ingresso è libero e gratuito.     

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.