Il calendario Aspem è bello ma sbagliato

Un refuso tra le foto artistiche: il mese di febbraio non ha il 19

Ne abbiamo parlato in numerosi articoli e la maggior parte dei varesini ne fa sfoggio in cucina o in anticamera: il calendario dell’Aspem è davvero elegante e originale.

I quattro fotografi chiamati dall’Azienda municipale per la nettezza urbana hanno fatto un lavoro ottimo, elogiato non solo dal nostro giornale.
Quello che però nessuno aveva mai notato è il clamoroso errore di stampa che riguarda il mese di febbraio. Tutto scorre liscio sino a sabato 18 per poi proseguire con domenica 12 (vedi foto).

Una svista, certo, ma ora guardando il mio calendario in cucina non posso che ammirarlo e allo stesso tempo sorriderne: pensavo che i correttori di bozze servissero solo qui in redazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.