Il Carnevale sfila per le vie della città

Un mondo a colori è il titolo della manifestazione organizzata dall'amministrazione comunale e dagli oratori cittadini per domenica 26 febbraio

A Cassano Magnago sfila il Carnevale. Domenica 26 febbraio, organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con gli oratori cittadini, sarà organizzata per le vie della città “Un modo di colori”, allegra sfilata carnevalesca con carri e divertimento assicurato. Il ritrovo è fissato alle 14 nei rispettivi oratori, poi alle 15 il corteo partirà da piazza XXV Aprile, per poi toccare via V Giornate, piazza Libertà, via IV Novembre e via Roma, per poi terminare in piazza XXV Aprile con una grande merenda per tutti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.