Il Kiwanis Club incontra l’associazione culturale Lazzati

L'appuntamento di Villa Castiglioni ad Induno Olona

Domani sera, Giovedì 23 febbraio, alle ore 20, il Kiwanis Club di Varese, nel consueto appuntamento di Villa Castiglioni ad Induno Olona per la cena dei soci, organizza un incontro con l’associazione culturale Giuseppe Lazzati per discutere di progetti di collaborazione futuri che interessano le problematiche dei minori.

Il Kiwanis Club, da sempre interessato ad iniziative benefiche a vantaggio dei bambini, infatti, ha posto le basi per una collaborazione con l’associazione Lazzati, che fin dal 1990 promuove la cultura attraverso l’approfondimento e il dibattito delle questioni civili, etiche e religiose del nostro tempo e propone interessanti progetti che hanno a cuore i bambini.

All’incontro saranno presenti Simone De Clementi e altri componenti dell’associazione Lazzati, oltre al presidente Luigi Gronchi e ad altri  esponenti del Kiwanis Club Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.