Il liceo Sereni compie 40 anni e gli «Amici del liceo» lo festeggiano

Il presidente dell'associazione invita gli ex-alunni a partecipare al primo incontro per la preparazione degli eventi

Quest’ anno il liceo scientifico di Luino «Vittorio Sereni» compie 40 anni e l’ Associazione amici del liceo 20. Era infatti l’ anno scolastico 1965-66 il primo anno di lezioni al liceo.

Per questo motivo il direttivo dell’associazione ha deciso di festeggiare l’ evento in maniera particolare chiamando a raccolta gli ex-alunni per un incontro finalizzato alla creazione di eventi celebrativi. «Per la riuscita delle manifestazioni c’è bisogno del maggior numero possibile di persone che collaborino;  fa sapere il presidente dell’associazione Alessandro Franzetti – per questo è stata indetta una prima riunione organizzativa giovedì 9 febbraio alle ore 20.45 presso il liceo scientifico in via Lugano a Luino». A questo incontro sono invitati in particolar modo gli ex alunni del liceo e chiunque voglia collaborare.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.