“Il padre della sposa” si recita in dialetto

Al cinema Teatro Nuovo di Abbiate quarto appuntamento della stagione dialettale con una trasposizione della commedia di Carolyne Francke

Prosegue la stagione del teatro dialettale al Cinema Teatro Nuovo di Abbiate Guazzone. Sabato 11 febbraio alle 21,00 la Compagnia Spazio Nuovo presenta "Il padre della sposa", trasposizione dialettale della commedia di Carolyne Francke, per la regia di Giorgio Janucci.
La rassegna proseguirà il 18 marzo con "Mamma Tv", un mix di avanspettacolo, sketch e canzoni, per concludersi l’8 aprile con la commedia "Una storia… cumplicada!" della compagnia  La Crisalide.
 
E’ possibile prenotare direttamente alla biglietteria del teatro dalle ore 21,00 alle 22,00, a partire da una settimana prima della rappresentazione oppure telefonando
ai numeri 0331 811 211 e 339 2724 234.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.