Il Panathlon varesino accoglie Enrico Prandi

Una serata in compagnia del presidente internazionale del club, martedì al Palace Hotel

Sarà Enrico Prandi, presidente del Panathlon International e numero uno della LegaBasket il prestigioso relatore della riunione mensile dei panathleti varesini prevista per domani sera, martedì 21 dalle 19.30, al Palace Hotel di Varese.

La presenza di Prandi servirà a "celebrare" il nuovo consiglio direttivo della sezione varesina del club che ha da poco rinnovato le cariche interne. L’Assemblea dei soci ha proclamato come presidente per il prossimo biennio Caterina Palmieri Colombo, che succede a Enrico Borri il quale a sua volta va a ricoprire la carica di Past President. Due i vicepresidenti, Daniela Colonna Preti e Piervincenzo Baldacci mentre i consiglieri saranno sette: Alesini, Ferrario,  Franceschetti, Gandini, Moroni, Gianoli e Stocchetti.

Nella propria relazione, Prandi si soffermerà sui valori e le finalità che animano il Panathlon sia a livello locale sia internazionale, ovvero fair play ed etica sportiva. Proprio in questo senso il nuovo direttivo sta stringendo accordi con le federazioni di ciclismo e atletica per organizzare alcune manifestazioni rivolte agli sportivi più giovani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.