Il Varese conquista i tifosi più giovani

Nuova iniziativa della società biancorossa in collaborazione con Provveditorato e Provincia

In attesa di buone notizie dai campi di San Giusto e Solbiate, dove i ragazzi di Mangia sono impegnati in due incontri validi per il campionato di Serie D, la società del presidente Maroso ha varato un’iniziativa per i tifosi più giovani in collaborazione con il Provveditorato agli studi e la Provincia di Varese.

Si tratta di un concorso a premi intitolato “La Tua passione, la Tua squadra, il Tuo stadio” e riservato agli studenti di tutte le scuole della provincia.
Gli alunni saranno tutti invitati ad assistere gratuitamente agli incontri casalinghi dei biancorossi contro l’Uso Calcio (19 marzo), il Vado (2 aprile) e il Trino (30 aprile) e potranno ideare o un disegno a colori oppure uno striscione da esporre al Franco Ossola. Il disegno dovrà avere un formato minimo di 50 x 70 centimetri e avrà per tema il titolo del concorso; i partecipanti lo dovranno consegnare direttamente alla segreteria del Varese 1910 allo stadio (lunedì-venerdì, 10-13, 14-19; sabato 9.30-12.30) entro il 4 maggio prossimo. Gli striscioni dovranno invece riportare una frase che esprima la passione verso i colori biancorossi.
I vincitori saranno premiati nella mattina del 6 maggio allo stadio, a partire dalle 10. Gli studenti possono partecipare al concorso sia in forma individuale sia suddivisi per classi o per istituti. Ricchi i premi in palio.
Inoltre le scuole che aderiranno al concorso potranno usufruire, concordandolo preventivamente, dell’uso gratuito del campo sintetico all’interno dello Stadio di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.