In Api a parlare di USA

IL seminario sulle opportunità di business negli Stati Uniti sarà tenuto dall’Avvocato Marc S. Friedman, esperto di diritto commerciale internazionale

Api Varese organizza, per giovedì 16 febbraio 2006 alle ore 16.00 presso la sede di Viale Milano n.16, un seminario sulle opportunità di business presenti oggi negli U.S.A. in favore delle piccole e medie imprese italiane.

L’Avvocato Marc S. Friedman, esperto di diritto commerciale internazionale, illustrerà una serie di argomenti, tra i quali: le opportunità di investimento negli USA, le tipologie societarie alla luce degli interessi delle imprese italiane, il Fisco e la Burocrazia.

L’incontro sarà l’occasione per portare all’attenzione delle aziende uno dei mercati in maggiore espansione del mondo e che offre settori ad ampia permeabilità di soggetti stranieri presenti nel Nord America.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.