Incontro tra Sinistra giovanile e Giovani della Margherita

Stasera alle ore 21, all’Istituto Interpreti e traduttori di via Cavour 30

I gruppi della Sinistra Giovanile e dei Giovani della Margherita della provincia di Varese, hanno organizzato, per stasera alle ore 21, all’Istituto Interpreti e Traduttori di via Cavour 30, un incontro dal titolo “Giovani dell’Ulivo: idee per una nuova politica”.

Alla serata interverranno Paolo Rossi, coordinatore provinciale della Margherita, e Daniele Marantelli  presidente della Direzione Provinciale dei Ds.

Alla conferenza stampa, tenutasi ieri per presentare il dibattito di stasera, Marzio Molinari, sindaco di Varano Borghi e Segretario Provinciale della Sinistra giovanile, ha sottolineato che l’obiettivo dell’incontro è elaborare nuove proposte per trovare soluzioni comuni anche di fronte a punti di vista diversi.

Emanuele Pini, Coordinatore Provinciale dei Giovani della Margherita e capogruppo Ulivo nel Comune di Gerenzano, ha voluto sottolineare che Varese è la prima realtà che vede l’unione di due partiti diversi sotto un unico simbolo, quello dell’Ulivo, per confrontarsi e far avanzare una nuova cultura politica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.