“L’amore è”… una mostra di pittura

Dal 4 al 12 febbraio a Casa Morandi "Love is", una collettiva di pittori saronnesi

Nelle sale della Nevera di Casa Morandi, in viale Santuario 2 a Saronno, verrà inaugurata sabato 4 febbraio alle 17,00 una mostra collettiva di pittori saronnesi tutta dedicata all’amore.
Sotto il titolo "Love is"  si potranno ammirare le opere dei pittori Antonio Marciano, Francesca Tollardo, Christophe Bouquin, Fabio Cannizzaro, Barbara Crimella, Davide Dattola, Andrea Gnocchi, Greta Guccione, Claudio Molinari, Nada Pivetta, Ilaria Renoldi, Daniel Rizzo, Fenton Savastano, Lorenza Soldà, Fabrizio Stibiel, Simone Turra, Christopher Veggetti e Walter Villa. Gli artisti proporranno per il momento dell’inaugurazione un originalissimo vernissage a sorpresa.

L’iniziativa, organizzata da "Località, associazione per l’Arte" in collaborazione con l’Assessorato alla cultura del Comune di Saronno, sarà aperta dal lunedì alla domenica dalle 14,30 alle 18,30 con ingresso libero, fino al 12 febbraio.

La collettiva dedicata al tema dell’amore è una delle tante idee nate da "Località", l’associazione di pittori e creativi nata proprio con lo scopo di far conoscere gli artisti saronnesi e avvicinare i cittadini all’arte contemporanea. 

Per informazioni sulle attività dell’associazione si può consultare il sito www.località.net o contattare agli indirizzi e.mail Francesca Tollardo: francy_sfever@libero.it e Antonio Marciano: info@localita.net

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.