L’Insubria premia la professionalità

Il rettore Renzo Dionigi ha consegnato i diplomi del primo master sull’etica professionale

 La “Giornata della professionalità”, che si è svolta oggi presso l’aula magna dell’Università dell’Insubria, ha portato il magnifico rettore Renzo Dionigi a premiare tutti gli studenti che hanno frequentato la prima edizione del master, organizzato dalla facoltà di Economia di Varese e da quella di Giurisprudenza di Como, dal titolo “Etica e responsabilità sociale negli affari e nelle professioni”.

L’evento, apertosi alle ore 17, è stato organizzato dal Distretto 2040 del Rotary Club e ha ospitato una giuria ricca di personalità, tra le quali Fausto Rovelli, Presidente Onorario dell’Associazione Premio Rotary alla professionalità, Monsignor Luigi Stucchi, Vescovo Vicario di Varese, Alfonso Pironti, prefetto di Varese, e il rettore dell’Università dell’Insubria Renzo Dionigi che, verso le 18, ha consegnato i diplomi.
Successivamente Alberto Grezzi, Presidente Associazione Premio Rotary alla professionalità, ha presentato i premiati e consegnato i riconoscimenti.
La manifestazione è stata chiusa intorno alle ore 20 da un buffè.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.