La paura ha la forma del lupo

Domani, sabato 11 febbraio, in Biblioteca un incontro con Betty Colombo sulla lettura nell'età pre-scolare

Domani, sabato 11 febbraio, alle 15,30 nelle sale della nuova Biblioteca civica di Castiglione Olona, al Castello di Monteruzzo, è in programma un incontro con l’attrice Betty Colombo  nell’ambito del progetto "Nati per leggere" del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Nel corso dell’incontro, intitolato "La paura ha la forma del lupo", l’attrice ed esperta narratrice per bambini, consiglierà i genitori sul modo migliore per avvicinare alla lettura i bambini in età infantile e pre-scolare, fornendo anche utili indicazioni sui titoli più adatti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.