La precarietà del lavoro sotto la lente dei DS

Tra gli ospiti anche Cesare Damiano, responsabile lavoro della segreteria nazionale DS

L’unità di Base dei Democratici di Sinistra di Carnago organizza, giovedì 16 febbraio 2005 alle ore 21 presso il Centro  Polifunzionale  "E. Molina" Via Cantaluppi a Rovate di Carnago  “Lavoro che manca, Lavoro che cambia” incontro sulla precarietà del lavoro e sulle proposte dell’Unione per sconfiggerla.

L’argomento sarà introdotto da  Roberto Bonifacio, responsabile Lavoro della segreteria provinciale DS. Al dibattito interverranno Francesco Maresca consigliere comunale DS Varese e  Patrizio Mecacci responsabile lavoro in segreteria nazionale della Sinistra Giovanile. Le conclusioni saranno affidate invece a Cesare Damiano, responsabile lavoro della segreteria nazionale DS. A presiedere l’incontro sarà Daniele Marantelli, presidente provinciale DS

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.