Lavori in vista per le vie Bellotti e Magnago

Allacciamenti alle reti idrica e fognaria: le due vie saranno parzialmente chiuse al traffico nei prossimi giorni

Il Comune di Busto Arsizio informa che sono state disposte alcune ordinanze di limitazione al traffico in altrettante vie cittadine a causa di lavori previsti sulle strade in questione.

Il divieto temporaneo di transito e sosta è stato istituito nelle seguenti vie:

§    Giovedì 16 e venerdì 17 febbraio, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, chiusura al traffico di via B. Bellotti (tratto da via U. Bassi a piazzale Chiesa Vecchia), per lavori di allacciamento acqua;

§    A partire da lunedì 20 febbraio e fino a sabato 11 marzo, chiusura al traffico di via Magnago (tratto da via B. Raimondi a via Caltagirone), per lavori di costruzione di un condotto fognario.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.