Le foto più belle del Parco Pineta

Giovedì 2 febbraio nella nuova biblioteca civica verrà presentato il libro fotografico sul Parco della Pineta di Appiano Gentile e Tradate

Domani, giovedì 2 febbraio alle 21,00 nella biblioteca civica al Centro culturare Frera, verrà presentato il libro fotografico "Parco della Pineta di Appiano Gentile e Tradate"  (Pubblinova Edizioni Negri, 2005).
Il volume racconta il Parco con immagini di grande bellezza realizzate dai fotografi naturalisti Luigi Meroni, Sergio Luzzini e Silvio Colaone e attraverso testi sulla natura e la storia dei nostri boschi curati dal direttore del parco Guido Pinoli e da Carlo Vanzulli. "Fotografie cariche di passione ed identità – spiegano i responsabili del Parco – che svolgono un fondamentale ruolo nel ridurre la distanza tra gli occhi o la mente dell’uomo e la vita segreta delle piante e degli animali".


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.