Lite al ristorante, finisce a coltellate

Ferito lievemente il proprietario del locale, mentre i responsabili si sono dati alla fuga. In corso le ricerche da parte dei carabinieri

Lite in un ristorante di Origgio tra quattro clienti di origine straniera e il proprietario del locale. Durante la discussione uno dei clienti ha ferito lievemente con un coltello il titolare del ristorante. La dinamica dei fatti è ancora al vaglio da parte dei carabinieri che sono subito intervenuti sul posto, ma da una prima ricostruzione dei fatti pare che i quattro si fossero recati nel ristorante per cenare e sembra che due di loro, al momento di pagare il conto, abbiano iniziato la discussione con il proprietario, fino ad arrivare a usare il coltello come minaccia. Dopo aver ferito leggermente l’uomo i quattro si sono dati alla fuga, mentre il proprietario è stato portato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Saronno. Sono tutt’ora in atto le ricerche dei quattro uomini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.