Live Tour Emergency Varese: musica e solidarietà

La manifestazione musicale a sostegno della costruzione di un ospedale gratuito a Khartoum in Sudan

Si rinnova l’appuntamento con il “Live tour Emergency Varese”, la manifestazione musicale a sostegno della costruzione di un ospedale gratuito a Khartoum in Sudan promossa dal Gruppo Emergency di Varese.

Dopo gli appuntamenti del Circolino “Sancho Panza” di Biumo e della Cooperativa “Sant’Andrea” di Cocquio Trevisago , questa volta l’evento è di scena il 2 e 3 Marzo ad Ispra al “Terranostra”, locale in via Fermi 459. Tra i tanti gruppi che hanno aderito all’invito di Emergency a partecipare. Si esibiranno giovedì 2 marzo alle ore 21.30 i Mamama,

giovane gruppo blues e gli Oz robù, band dalle sonorità jazz. Durante tutta la serata sarà possibile ammirare la mostra fotografica “Volti dell’India” di Lorenzo Bertocchini. venerdì 3 Marzo alle ore 20 il Gruppo Emergency di Varese invita invece a partecipare alla cena benefica brasiliana (info e prenotazioni 348.8872812). Alle 21 poi avrà inizio la serata musicale sulle note rock dei Dirockupati e dei Bsm. Ingresso alle serate 1 €. L’invito è a partecipare numerosi e a segnarsi già in agenda le prossime date del “Live tour Emergency Varese” che nelle future settimane sarà di scena a Laveno al “Circolo005” dal 23 al 25 marzo e a Gallarate al “Route66” il 13 aprile. Ulteriori date sono in via di definizione nelle zone di Casalzuigno, Sesto Calende, Montegrino e San Fermo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.