“Mai soli” con Davide Van De Sfroos

Sabato 25 marzo il cantautore in concerto al Giuditta Pasta per l'associazione Saronno Point che finanzia il progetto per una casa di accoglienza per disabili

Sabato 25 marzo, alle 21 al Teatro Giuditta Pasta, il cantautore comasco Davide Van De Sfroos, si esibirà in concerto a favore del progetto  "Mai soli" per la realizzazione di una casa di accoglienza per disabili a Saronno.
La serata, patrocinata dall’assessorato Servizi alla persona del Comune, è promossa da Saronno Point, l’associazione che raccoglie i fondi per realizzare la struttura che sta sorgendo alle spalle della Posta centrale della città.

"E’ una bella iniziativa e abbiamo bisogno di riempire il teatro – dice la presidente di Saronno Point, Marilena Borghetti – pertanto invitiamo tutti coloro che apprezzano il nostro progetto e la musica di Davide Van de Sfroos a partecipare al concerto".

I biglietti sono già in prevendita al Teatro Giuditta Pasta – il mercoledì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 18, e il sabato dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17- e all’Agenzia Action Travel, in piazzetta Schuster 15 (tel. 02 9670 8504).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.