Mancata raccolta rifiuti sabato 18 febbraio

A causa dell’assemblea del personale Aspem, a Varese, Cantello e Porto Ceresio la raccolta della spazzatura, dell’umido e della carta è spostata a martedì 21 febbraio

L’Aspem comunica ai cittadini di Varese, Cantello e Porto Ceresio che, a causa di un assemblea del personale di servizio igiene urbana indetta per sabato dalle ore 10 alle ore 12, potrebbero verificarsi alcuni disservizi.

A Varese, nelle zone di Bizzozzero, Gubiano e Belforte, potrà non essere effettuata la raccolta dei rifiuti indifferenziati e dell’umido, mentre a S.Fermo il ritiro della carta.
Cantello presenterà dei problemi per la raccolta dei rifiuti indifferenziati, mentre a Porto Ceresio non sarà completato lo spezzamento.
Il recupero dei rifiuti indifferenziati e dell’umido avverrà al passaggio successivo, mercoledì 22 febbraio, mentre quello della carta martedì 21 febbraio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.