Non hai mai fatto un corso “XGiocare”? Allora, vai…in Miniera

La Miniera di Giove organizza un percorso riservato ai genitori che hanno voglia di apprendere e mettersi in gioco

Il percorso "XGIOCARE" vuole essere un modo allegro e divertente per avere qualche informazione e suggerimento in merito al Gioco, argomento tanto importante per la vita di tutti e dei Bambini in particolare.

Attraverso una modalità attiva e coinvolgente che permetterà di non vivere questi incontri come delle lezioni, ma come degli incontri fra genitori che hanno voglia di apprendere e "mettersi in gioco", Tania & Jana proporranno sia dei cenni teorici sia dei momenti di gioco e di sperimentazione. Inoltre, per poter mettere in pratica direttamente quanto provato su di sé e nel gruppo, ci si riunirà per un pomeriggio di gioco con tutti i genitori ed i bambini.

È davvero un’occasione da non perdere!!!

Per facilitare la partecipazione abbiamo variato gli orari degli incontri. E per facilitare ulteriormente la partecipazione e non creare "problemi domestici" sarà sempre attivo anche lo spazio – gioco per i bambini che potranno venire in Miniera e dedicarsi alle loro attività ludiche mentre mamma e/o papà seguono gli incontri.

Le date sono:
Giovedì 23 Marzo 2006 h 17.00
Martedì 28 Marzo 2006 h 20.30
Sabato 1 Aprile 2006 h 16.00 pomeriggio di gioco Genitori/Figli
A condurre gli incontri saranno la Dott.ssa Tania Furini, Psicologa, e la Dott.ssa Jana Kvasnicova, Educatrice.
Il costo dell’intero percorso è di € 10,00 per tutti e tre gli appuntamenti, compresa la ludoteca per i bambini. Nel caso partecipazione di entrambi i genitori il costo sarà di € 15,00. Gli incontri si svolgeranno presso la sede de La Miniera di Giove.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.