Nonni e nipoti in cucina

Inizia oggi nella sede Auser di via Maestri del Lavoro la seconda edizione di "Oggi cucino io"

Al via oggi la seconda edizione di "Oggi cucino io" organizzata dall’Auser di Saronno – l’associazione di volontariato e di promozione sociale tesa a valorizzare gli anziani e a far crescere il loro ruolo attivo nella società – nella sua sede di Via Maestri del Lavoro a Saronno.

"Oggi cucino io" è un’iniziativa che permetterà a nonni e nipoti di cimentarsi ai fornelli e si stare insieme in una dimensione sicuramente fuori dall’ordinario, preparando gustose ricette per quattro menù a tema. Si comincia oggi con la pasta fresca, mentre lunedì 13 saranno protagonisti i ravioli di magro e lunedì 20 le crescentine. Finale goloso lunedì 27 febbraio con i dolcetti freddi.

Per informazioni contattare l’Auser di Saronno (02 960 5065).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.