Notte di emergenza sull’A-8

Poco dopo le due un automobile con tre giovani bordo si cappotta nel tratto Busto-Castellanza. In mattinata un operaio viene investito all’autogrill di Castronno

Feriti gravemente, non pericolo di vita, il giovane e l’operaio che, a distanza di poche ore, sono stati coinvolti in due incidenti, entrambi sull’A8.

Il primo è avvenuto intorno alle 2.00 di questa notte. Il giovane, 19 anni, italiano, viaggiava insieme a tre amici in direzione Castellanza quando l’automobile, per cause ancora da verificare, si è ribaltata su se stessa. Il ragazzo, rimasto incastrato, è stato estratto dall’auto e immediatamente trasportato all’ospedale di Legnano. Illesi gli altri tre ragazzi, anch’essi rimasti incastrati nell’auto. Sul posto sono intervenuti ambulanze, automediche, polizia e vigili del Fuoco.

Il secondo incidente è avvenuto intorno alle 8.45 di questa mattina all’autogrill di Castronno dove un operaio italiano è stato investito da un furgoncino. Trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese, gli è stato diagnosticato un trauma cranico. Sul posto erano giunte un’ambulanza e la polizia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.