Open day organizzato dal Consorzio Turistico di Varese e Provincia

All’Hotel Palace la presentazione del programma 2006 e delle sinergie turistiche tra Varese, Milano e Como

 Il Consorzio Turistico  Varese e Provincia invita all’Open day, che si terrà al Palace Hotel il 28 febbraio alle 15,30, per presentare il programma 2006 e le sinergie tra i consorzi turistici di Milano e di Como.
Durante l’incontro interverranno Gianluca Rinaldin, IV Commissione Attività Produttive Regione Lombardia, Giorgio De Wolf, Vicepresidente della Provincia, Delio Riganti, rappresentante turismo della Camera di Commercio di Varese, Umberto Tagliaferro, Coordinatore dei Consorzi Turistici di Como, Carlo Fossati,Presidente Consorzio Turistico di Milano, e Giovanni Luatti,Presidente del consorzio Turistico Varese e Provincia

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.