Panathlon “La Malpensa”, Mennilli nuova presidente

Dopo vent'anni il club torna ad essere guidato da una donna

Torna ad avere una guida "al femminile" il Panathlon Club "La Malpensa" che nei giorni scorsi ha rinnovato le cariche sociali. Il nuovo presidente, che rimarrà in carica nel biennio 2006-07, è la signora Anna Mennilli, eletta dall’assemblea prevista dallo statuto.
Il nuovo presidente ha subito espresso grande soddisfazione, anche perchè nel consiglio sono presenti ben tre past-president oltre al cavalier Cesare Vago, che è stato uno dei soci fondatori del club.

Di seguto, il nuovo organigramma.

Past president: Gianluca Castiglioni
Presidente: Anna Mennilli
Consiglieri: Giampiero Albè,Ivan Bidorini, Marco Caimi, Nino D’Orazio, Mauro Miele, Chiara Volonté, Sergio Allegrini, Cesare Vago, Carlo Pensa.                                                                                                      
Incaricati: Enrico Salomi (Addetto stampa e al notiziario), Max Cagelli (resp. comunicazione e immagine).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.