Polizia Locale, ridimensionati gli orari d’ufficio

Da lunedì prossimo, 13 febbraio, apertura dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13, il lunedì ed il mercoledì orario continuato dalle 8 alle 19

Le sempre maggiori incombenze a cui deve far fronte l’Ufficio di Polizia Locale non consentono più l’apertura al pubblico indiscriminata dalle 8 alle 19. L’assessore Luigi Mancini ha accolto la richiesta di ridimensionamento degli orari che da lunedì prossimo, 13 febbraio, saranno i seguenti:

dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13, il lunedì ed il mercoledì orario continuato dalle 8 alle 19. Resterà sempre in funzione con orario continuato per tutti i giorni feriali dalle 8 alle 19 il numero unico di pronto intervento e raccolta segnalazioni 0331 9511. Tale numero sarà attivo anche durante le giornate festive e nelle serate di pattugliamento notturno.

La riduzione di orario diurno con apertura al pubblico ridotto consentirà il recupero di personale per tutte le attive di videosorveglianza attiva e per la gestione ottimale della centrale operativa unica che sarà sempre presidiata e consentirà di coordinare meglio sia il servizio che le attività di controllo del territorio dei Comuni convenzionati di Somma Lombardo, Vergiate e Golasecca.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.