Polizia Provinciale: quattro patenti ritirate

Controlli sulle strade da parte degli agenti di Villa Recalcati

Dallo scorso fine settimana la Polizia Provinciale ha ulteriormente intensificato i controlli lungo le principali strade provinciali.

A questi servizi hanno partecipato due pattuglie della polizia provinciale., cinque agenti e un ufficiale coadiuvati da una unità mobile con strumenti di controllo appropriati e specifici; GPS satellitare, PC portatili per collegamenti con la Motorizzazione civile e il Pubblico registro automobilistico oltre al telelaser, alcootest ed etilometri.

I dati relativi ai controlli effettuati lo scorso fine settimana da due pattuglie lungo la tratta SS 33 (del Sempione) compresa da Vergiate a Sesto Calende, dalla polizia provinciale, si possono così riassumere :

– veicoli controllati 50

  persone controllate 118

– verbali contestati una decina circa di cui 1 per guida in stato di ebbrezza da alcool

– sono state ritirate quattro patenti

– un autoveicolo sequestrato e il conducente è stato denunciato alla Procura della Repubblica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.