Poste lumaca, se ne parla in Regione

Al Pirellone audizione del Direttore regionale delle poste Pasquale Marchesi

Per valutare la situazione in cui versano le Poste in Lombardia, la Commissione regionale Bilancio e Programmazione, ha programmato un’audizione con il Direttore  regionale delle Poste, ingegner Pasquale Marchesi.

L’audizione è prevista alle ore 10 di domani, mercoledì 8 febbraio, nella Sala A del Palazzo del Consiglio regionale della Lombardia, in via Fabio Filzi 29 ( 1° piano).

 «Abbiamo deciso di affrontare la questione – ha detto la Presidente di Commissione Rosi Mauro – anche a seguito di ripetute segnalazioni provenienti soprattutto dai cittadini dei comuni montani della Lombardia e di altre località regionali che risultano soffrire delle stesse situazioni di disagio. Le lamentele e le comprensibili proteste sono ormai all’ordine del giorno. Vogliamo a questo punto capire cosa succede e che tipo d’intervento eventualmente si può pianificare per ripristinare il servizio».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.