Presto una tenenza dei Carabinieri a Somma Lombardo

Lo ha annunciato il generale Antonio Girone, in visita alla caserma gallaratese. A breve anche l'istituzione di presidi fissi a Cardano al Campo e Vergiate

Una tenenza per Somma Lombardo. È quanto ha promesso il generale del comando regionale dei Carabinieri, Antonio Girone, che ieri, 14 febbraio, ha incontrato sindaci e uomini dell’Arma in caserma a Gallarate. L’esigenza di aumentare uomini e mezzi è sentita dal territorio e Girone sembra muoversi in questa direzione, promettendo di implementare le dotazioni anche a Cardano al Campo e Vergiate, dove a breve saranno istituiti presidi fissi. Il generale si è intrattenuto con il capitano del comando di Gallarate, Enrico D’Amato, per valutare a fondo la realtà della zona Sud della Provincia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.