Primarie, l’Arci si schiera

Votato un documento che chiede al presidente Musolino, appena riconfermato, di impegnarsi in prima persona

In caso di primarie, l’Arci non appoggerà uno dei candidati proposti dai partiti ma sosterrà il suo presidente, Giuseppe Musolino.
E’ l’indicazione emersa dal congresso provinciale che si è appena concluso, dove è stato votato un documento che mette nero su bianco la richiesta d’impegno in prima persona da parte del presidente.
Intanto l’associazione ha rinnovato il consiglio direttivo provinciale. Questi i nomi che compongono l’organisnmo dirigente: Francesco Bartolucci, Silvano Bergamaschi, Valentina Casagrande, Franco cavalieri, Marcello chiriacò, Ierina Dabalà, Metello Faganelli, Mauro Gagliardone, Giuseppe Musolino, Muanuela Pais de Sousa, Walter Prada, Isabella Risenti e Mauro Sabbadini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.