Pro Patria – Giulianova 1-1; Solbiatese – Varese: 0-0

A Busto pareggiano le due squadre del campionato di serie C1. Stesso risultato al Chinetti di Solbiate

Chiusura con pareggio per la partita disputata oggi pomeriggio allo ‘Speroni’ di Busto, tra Pro Patria e Giulianova.
Ad aprire la sfida la Giulianova, con goal al trentaquattresimo minuto di Memmo; il pareggio è stato subito riconquistato dalla Pro Patria nel primo minuto dopo l’inizio del secondo tempo, con goal di Valtolina, appena sceso in campo. Il 2 a 1 è stato sfiorato sempre da Valtolina nel ventinovesimo minuto, ma un suo errore di fronte alla porta ha fatto concludere la partita con il pareggio.
La Pro Patria ha dato il meglio di sé nel secondo tempo, dopo che la prima parte dell’incontro sei era svolta in modo tutto sommato equilibrato per le due squadre.

Pareggio anche per la Solbiatese nel derby (il terzo di questa stagione) su cui la squadra contava molto per rilanciare il proprio posto in classifica.
La fine della partita è stata accompagnata dalle proteste dei tifosi del Varese: al direttore di gara rimproveravano un fallo mal arbitrato, che avrebbe potuto cambiare l’esito dell’incontro proprio negli ultimi minuti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.