Prove di trasmissiione per VareseSat

L'emittente commerciale riserverà nel corso della giornata alcuni spazi all’informazione giornalistica

Sul canale satellitare 896 sono già in corso le prove di trasmissione di VareseSat, emittente commerciale che riserverà nel corso della giornata alcuni spazi all’informazione giornalistica.

Varesesat ha studi e uffici nel cuore della città, in piazza 20 settembre, inizierà le trasmissioni il 1 marzo.

A giorni verrà dato l’annuncio ufficiale, si avranno così notizie precise su composizione della proprietà, ragioni della nascita dell’emittente e i traguardi che si vuole raggiungere.

A dirigere VareseSat dovrebbe essere chiamata una giornalista di grande esperienza e molto nota negli ambienti economici: Alma Pizzi.

Il  territorio con il 1 marzo conterà dunque su tre televisioni: infatti VareseSat, usufruibile solo via satellite, si aggiunge a Rete 55 e a  Tele7Laghi quest’ultima diventata molto competitiva.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.