Rapina del GS, ritrovati soldi e pistola

La Polizia ha ritrovato il bottino e l'arma, risultata giocattolo, in un giardino vicino al supermercato

È ancora a piede libero l’uomo che questa mattina poco dopo le 10 ha rapinato il Gs di via Sanvito. Nel corso delle indagini però gli uomini della squadra Mobile di Varese hanno ritrovato sia il bottino, sia l’arma utilizzata dal malvivente, fuggito a piedi poco dopo il colpo.

I soldi, circa quattromila euro, e la pistola giocattolo (particolare che al momento della rapina non era stato notato) erano stati abbandonati nel giardino di un condominio di via Fratelli Bandiera, poco lontano dal supermercato. La caccia all’uomo invece prosegue.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.