Rimosso nella notte il Tir impantanato

Si è conclusa l'odissea del camion spagnolo bloccato nel fango in via Fratelli Bandiera

Dopo molti tentativi il Tir spagnolo carico di tubi d’acciaio che ieri mattina si era bloccato nel fango in via Fratelli Bandiera,  è stato liberato in serata attorno alle 22.

Per rimuovere il pesante mezzo è stato necessario far arrivare una speciale gru da Legnano, dopo che nemmeno l’autogru dei Vigili del Fuoco, che normalmente interviene in queste situazioni, era riuscita a smuovere la motrice e il rimorchio carico di tubi. Sul posto, per tutta la giornata, hanno assistito alle operazioni di recupero gli agenti della Polizia Locale e numerosi volontari della Protezione civile di Venegono.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.