Rinviato lo spettacolo di Bebo Storti

Il popolare attore per ragione di salute non sarà al Caffè teatro mentre è confermato per il 10 febbraio il report sulla pena di morte

Lo spettacolo di Bebo Storti «Mai morti», organizzato dall’assessorato alla cultura al Caffè teatro è stato rinviato al 6 febbraio. L’attore ha dovuto dare forfait per ragioni di salute. La conferenza sul report dedicato alla pena di morte del 10 febbraio, invece, è stata confermata. Sorte ancora incerta, invece, per l’incontro con Candido Poli previsto per venerdì 27 gennaio intitolato «Un giorno a Dachau» che però verrà riprogrammato nei prossimi giorni.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.